- Questo evento è passato.
Psicomotricità Educativa e Preventiva
11 Gennaio 2020, 9:00 - 10:00
La Psicomotricità Educativa e Preventiva sfrutta il gioco come mezzo per permettere al bambino di esprimere la propria individualità e le proprie emozioni in un contesto di gioco spontaneo insieme ad altri coetanei.
Lavora inoltre sullo sviluppo delle abilità di cooperazione e sulla capacità di comunicare e interagire con le altre persone, favorendo un’immagine positiva di sé.
Visita la pagina “Psicomotricità Educativa e Preventiva” per scoprire come funziona l’attività.
Informazioni per partecipare a “Psicomotricità Educativa e Preventiva”
L’intero percorso si terrà presso la sede di Centro Archè, in via B. Marcello 4 a Vicenza.
Ogni percorso si sviluppa in 10 incontri; è previsto un momento finale di restituzione dedicato ai genitori della durata di 15 minuti.
Gli incontri si svolgeranno il sabato dalle 9:00 alle 10:00. La data di inizio è fissata per sabato 11 gennaio 2020.
L’attività è aperta a bambini dai 2 agli 8 anni d’età. In base alle richieste verranno formati gruppi di bambini omogenei per età. Il percorso sarà attivato con un minimo di 3 partecipanti e un massimo di 6.
Si consiglia abbigliamento comodo (maglietta a maniche corte sotto la felpa) e l’utilizzo di calze antiscivolo (poiché i bambini partecipano alle attività senza scarpe).
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattaci a info@centroarche.org, al numero 393.8365585 oppure compilando il seguente modulo.